Paura allo zoo di Cincinnati: bimbo scivola nel recinto del gorilla

Un bambino di quattro anni che si trovava allo zoo con la famiglia è inavvertitamente scivolato nella zona che ospita un gorilla: un incubo lungo dieci minuti

Paura allo zoo di Cincinnati: bimbo scivola nel recinto del gorilla

Un bambino in balia di un gorilla per 10 minuti. Sono immagini choc quelle che arrivano dallo zoo di Cincinnati. Un bambino di quattro anni che si trovava allo zoo con la famiglia è inavvertitamente scivolato nella zona che ospita un gorilla. L'animale ha subito afferrato il bambino trascinandolo per un bel po' di metri.

Fiato sospeso dei genitori che con angoscia hanno vissuto quei terribili momenti. Immediatamente è stato dato l'allarme e sono subito intervenute le forze di sicurezza del parco che hanno abbattuto il gorilla liberando il bimbo che è caduto a terra.

Il piccolo è stato immediatamente trasportato in ospedale dove ha subito ricevuto delle cure per le lesioni riportate, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Intanto le riprese video che mostrano quei dieci lunghissimi minuti non sono state divulagte. Ecco qui in alto una sequenza del video.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica