I carabinieri del NOR-sezione radiomobile della compagnia di Pescara hanno denunciato a piede libero un 50enne per furto aggravato: A.M. avrebbe acquistato caffè e crema alle nocciole per barattarli con diverse dosi di sostanze stupefacenti.
Lo zaino sospetto
Come racconta il portale locale Abruzzoweb, decisivo è stato l'intervento delle forze dell'ordine che - durante un controllo dinamico alla circolazione stradale in via Lago di Capestrano - hanno notato che l'uomo indossava uno zaino particolarmente sospetto: perquisendolo è stato scoperto che aveva rubato cinque barattoli di crema alla nocciola e due confezioni di caffè.
Per ammissione dello stesso signore - responsabile del furto di prodotti alimentari a danno di due esercizi commerciali - è stato constatato che aveva precedentemente rubato la merce da due supermercati diversi. Il 50enne, disoccupato e senza fissa dimora, ha dunque ammesso di aver compiuto tale gesto al fine di procedere allo scambio di dosi di sostanze stupefacenti. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.