Pestato a sangue da due migranti per un parcheggio

Stando a quanto ricostruito, sembra che tra il malcapitato automobilista e i due in scooter ci sia stato prima uno scambio di insulti.

Pestato a sangue da due migranti per un parcheggio

Pestato e mandato all'ospedale per colpa di un parcheggio. A farne le spese è un uomo di 52 anni, F.P., di Vallecrosia, in provincia di Imperia, che nel primo pomeriggio è stato aggredito da due stranieri in scooter, successivamente scappati.

Tutto si è svolto in rapida successione, anche se la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Stando a quanto ricostruito, sembra che tra il malcapitato automobilista e i due in scooter ci sia stato prima uno scambio di insulti.

Forse l'italiano è stato troppo duro nella replica, fatto sta che uno dei due stranieri è sceso e lo ha preso a pugni ferendolo ad uno zigomo.

Subito dopo, si è tolto il casco e lo ha percosso sulla nuca, nella zona occipitale, provocandogli un trauma cranico.

Il cinquantaduenne è stato soccorso dal personale sanitario del 118, intervenuto con un'ambulanza della Croce Azzurra e successivamente portato in ospedale a Bordighera, dove i medici gli hanno suturato la ferita alla testa con alcuni punti di sutura. I due sono tuttora ricercati dai carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica