Ancora una volta, la figura di Silvio Berlusconi viene presa in prestito da un brand, per reclamizzare i propri prodotti.
Dopo una lunga serie di pubblicità realizzate dalla Ryan Air, che in diverso modo si prendevano gioco del Cavaliere, Berlusconi è finito anche negli scaffali dei supermercati di Copenhagen.
Un'azienda svedese, la Froosh, che imbottiglia succhi e frullati e li distribuisce in Danimarca, puntando su un'immagine forte e su slogan d'impatto, ha utilizzato le vicende giudiziarie del Cavaliere per sponsorizzare un frullato al gusto di mango e arancia.
Giocando sul duplice significato di "immunità", l'etichetta del frullato recita: "Più immuni di Berlusconi". Immediato il collegamento tra il termine legale e le difese garantite dalle vitamine contenute nel prodotto imbottigliato.
Berlusconi non è l'unico uomo politico ad essere finito nel mirino della
campagna pubblicitaria. Tra le foto pubblicate sul profilo Facebook della società anche una bottiglietta la cui etichetta definisce il succo "più efficace della Merkel". Un commento di certo meno furbetto di quello rivolto al Cavaliere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.