Prende a pugni una passeggera. Salvini: "Nigeriana va espulsa"

Una donna nigeriana ha colpito con un pugno una donna di 36 anni a bordo di un tram di Firenze. Interviene la polizia

Prende a pugni una passeggera. Salvini: "Nigeriana va espulsa"

L'ha colpita con un pugno. E senza un motivo. Questa storia arriva da Firenze. Questa mattina una ragazza di 36 anni è stata aggredita sul tram da una 22enne originaria della Nigeria. Un colpo secco in testa mentre la vittima dell'aggressione si trovava seduta al suo posto sul mezzo pubblico. In pochi attimi si è scatenato il panico sul tram. La 36enne è stata immediatamente portata in ospedale dal 118 e le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Subito dopo l'aggressione è intervenuta anche la polizia che ha subito fermato la nigeriana. L'immigrata è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta, come riporta La Nazione, ad una visita psichiatrica. La donna è apparsa in stato confusionale. Interrogata, non ha saputo spiegare i motivi del suo gesto. Sull'episodio è intervenuto anche il titolare del Viminale, Matteo Salvini che su Facebook ha affermato: "Ha aggredito una donna, a Firenze, colpendola con un pugno mentre entrambe erano a bordo della tramvia e tutto perché gliel’aveva “comandato il corpo”. La vittima è una 36enne, ferita da una nigeriana di 22 anni già espulsa nel 2017, denunciata nel 2018 e che ha presentato domanda di asilo a Palermo. Siamo già al lavoro per cacciare dall’Italia questa criminale, e tutti quelli come lei, altro che “rifugiati”! Stiamo tornando un Paese serio; entra solo chi ha il permesso, chi sbaglia deve pagare e i clandestini vanno cacciati". Ora dunque per la donna potrebbe scattare la procedura di espulsione dal nostro Paese.

Di certo il suo gesto ha scatenato attimi di paura e panico a bordo del tram. I passeggeri hanno provato a trattenerla fino all'arrivo della volante della polizia. Un gesto, quello del pugno alla vittima dell'aggressione, che potrebbe costarle caro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica