Si chiama Frederick Connie ed è l’uomo che ha dovuto scegliere, in seguito a complicazioni durante un parto prematuro della moglie, se salvare la vita della compagna o della figlia nascitura.
La donna era incinta di sette mesi quando è entrata in travaglio in casa, dove il marito l'ha trovata riversa in una pozza di sangue. Immediata la corsa in ospedale, dove l'uomo è stato informato dai dottori che solamente una delle due poteva essere salvata, visto che sua moglie riversava in condizioni disperate.
E lui ha scelto la piccola Angelique. "Sapevo che Keyvonne non mi avrebbe mai perdonato se non avessi salvato la nostra piccola" ha dichiarato Frederick all'emittente KDVR, come riporta FanPage: "Hanno provato a salvare mia moglie, ma il suo cuore non poteva sopportare il forte stress del travaglio. È morta prima che potessero intervenire". "Sono disposto a vendere tutti i miei beni e a dormire in auto, ma l’importante è che in questo momento Angelique sia nutrita e protetta" ha detto infine.
I suoi amici e i suoi colleghi hanno lanciato una raccolta fondi su Facebook riuscendo a
raccogliere più di 20mila dollari in cinque giorni. Soldi che andranno a pagare il funerale della defunta e le spese sanitarie per la neonata, oltre che a dare un sostegno economico a Frederick e ad Angelique per il loro futuro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.