Radio Maria: "Dall'8 dicembre trasmissioni anche in arabo"

Inizieranno l’otto dicembre, nel giorno della solennità dell’Immacolata in cui inizia anche l’Anno santo della Misericordia, le trasmissioni via web in lingua araba dell’emittente radiofonica Radio Maria

Radio Maria: "Dall'8 dicembre trasmissioni anche in arabo"

Inizieranno l’otto dicembre, nel giorno della solennità dell’Immacolata in cui inizia anche l’Anno santo della Misericordia, le trasmissioni via web in lingua araba dell’emittente radiofonica Radio Maria. La nuova iniziativa - scrive l’agenzia Fides - si sviluppa all’interno della rete radiofonica mariana diffusa in tutto il mondo, e nelle intenzioni degli ispiratori vuole essere un segno concreto di vicinanza e conforto per i cristiani sparsi in tutti i Paesi di lingua araba.



"Una Radio Maria in lingua araba" ha scritto sul sito web dell’emittente radiofonica il direttore, padre Livio Fanzaga "è un modo concreto ed efficace per aiutare i nostri fratelli perseguitati, le cui radici antiche sono una ricchezza per la nostra fede". Le trasmissioni potranno essere ascoltate accedendo al sito web www.radiomariam.org. Eventuali richieste di informazioni possono essere inoltrate scrivendo all’indirizzo e-mail info.arab radiomaria.org.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica