Rapinano in moto un commissionario del mercato ortofrutticolo di Pagani, in provincia di Salerno, dopo la giornata di lavoro. Il bottino è importante: i malviventi si sono fatti consegnare l’incasso da 10mila euro che l’uomo avrebbe voluto depositare in banca.
Il grossista, titolare di uno stand, è stato aggredito e ripulito nella tarda mattinata di ieri poco prima di mezzogiorno. Aveva posteggiato l’auto nei pressi della sede di un istituto bancario e si stava recando in filiale per consegnare il denaro incassato nel fine settimana quando è stato avvicinato da due persone che, in sella ad una moto, lo hanno raggiunto e gli hanno sbarrato la strada. Quindi lo hanno minacciato e picchiato per farsi consegnare quanto aveva con sé. Tra soldi in contanti e assegni, il commerciante ha dovuto lasciare ai banditi una somma che secondo le stime si aggirerebbe attorno ai diecimila euro.
Dopo il colpo, i malviventi si sono dati immediatamente alla fuga anche perché l’imprenditore ha gridato aiuto.Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della locale tenenza a cui adesso è affidata l’inchiesta. Il loro obiettivo sarà quello di dare un volto ai due banditi e di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.