Riccione, prof accusato di atti sessuali con minorenne

Un docente di 46 anni è stato arrestato a Riccione con l'accusa di atti sessuali con una minorenne

Riccione, prof accusato di atti sessuali con minorenne

Un docente di 46 anni è stato arrestato a Riccione con l'accusa di atti sessuali con una minorenne. L'arresto è avvenuto per strada mentre stava per andare a scuola. L'episodio era stato scoperto con alcuni audio inviati alla ragazzina che contenevano alcune richieste esplicite particolari. In questo momento per l'uomo è stata predisposto un provvedimento di custodia cautelare. A quanto pare le registrazioni audio si trovavano su anche su alcuni cellulari di altri alunni dell'instituto.

In un secondo momento i messaggini audio sono stati ascoltati anche dai genitori che hanno deciso di rivolgersi al preside della scuola per portare avanti alcuni accertamenti.

Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine che hanno raccolto la segnalazione dell'istituto. E poprio oggi, sempre in un istituto, questa volta a Bari, un bidello è finito in manette con l'accusa di molestie sessuali su alcune studentesse. L'uomo, secondo le testimonianze, baciava e palpeggiava le ragazzine quando tornavano dal bagno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica