Violenta rissa andata in scena nel pomeriggio di oggi a Castelcovati, piccolo comune in provincia di Brescia.
Sono stati alcuni residenti a segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine, a causa del clamore che si è scatenato in via Leonardo Da Vinci, a brevissima distanza dall’oratorio di San Giovanni Bosco.
A fronteggiarsi sono stati i membri di due famiglie composte da cittadini albanesi le quali, probabilmente per vecchie ruggini, si sono riversate in mezzo alla strada dando vita ad una violenta colluttazione senza esclusione di colpi.
Dopo una prima fase di minacce ed insulti, i contendenti hanno deciso di passare direttamente alle vie di fatto. Quando pugni e calci hanno iniziato a non essere più sufficienti, ecco spuntare anche bottiglie di vetro rotte e coltelli da cucina, che hanno reso ancora più cruento il confronto.
Secondo la stampa locale, almeno in sei avrebbero preso parte alla violenta lite.
Quattro sarebbero invece i feriti accertati i quali, a causa delle lacerazioni e delle contusioni riportate, hanno avuto bisogno di essere trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Mellino Mellini.Rimangono tuttora ignote le cause scatenanti della rissa scoppiata tra i due gruppi. I carabinieri del comando di Chiari sono impegnati nelle indagini a riguardo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.