Nuova occupazione abusiva dei rom a Roma. Lo rivela Fabrizio Ghera, capogruppo di FdI in Campidoglio, che sul suo profilo Facebook, rivela:"Ci risulta che è stato occupato da una cinquantina di rom, tra cui donne e bambini, l'ennesimo stabile privato in via Tiburtina 779, edificio di proprietà della Società Romana Tiburtina Immobiliare Spa ex auto concessionario".
"Si tratta di una zona ad alto rischio in cui oltre ai centri per rifugiati regolari, sono presenti decine di ex stabilimenti occupati da immigrati irregolari, a cui si aggiungono centinaia di piccoli insediamenti nomadi lungo il corso del fiume Aniene", spiega l'esponente di Fratelli d'Italia che critica i grillini romani di voler mantenere i campi rom e addirittura di voler dare loro "una casa lasciano la città nell'illegalità e oggi, diciamo a 'loro insaputa', viene occupato un edificio".
Ghera annuncia che Fratelli d'Italia presenterà un esposto e chiederà lo sgombero dello stabile occupato in via Tiburtina perché "le periferie romane hanno bisogno di sicurezza e non dell'abusivismo sul territorio che i 5 Stelle anziché contrastare permettono quotidianamente".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.