Roma, rimprovera tre giovani ubriachi. Autista Atac pestato a sangue

Un autista dell'Atac è stato barbaramente aggredito la scorsa notte mentre era in servizio a Roma. L'aggressione è avvenuta in pieno centro, in corso Vittorio Emanuele, all'altezza di piazza Navona

Roma, rimprovera tre giovani ubriachi. Autista Atac pestato a sangue

Un autista dell'Atac è stato barbaramente aggredito la scorsa notte mentre era in servizio a Roma. L'aggressione è avvenuta in pieno centro, in corso Vittorio Emanuele, all'altezza di piazza Navona. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il conducente sarebbe stato aggredito e trascinato fuori dall'autobus da tre ragazzi che aveva rimproverato poco prima per schiamazzi e perché erano ubriachi.

Soccorso e trasportato all'ospedale Santo Spirito, l'autista ha ricevuto cinque giorni di prognosi. Sono in corso indagini del commissariato Trevi. "Esprimo piena e totale solidarietà all'autista dell'Atac che è stato barbaramente aggredito questa notte in corso Vittorio, mentre prestava servizio su una vettura.

L'augurio è che i vigliacchi che lo hanno selvaggiamente picchiato, semplicemente perché chiedeva un comportamento rispettoso anche degli altri viaggiatori, siano assicurati presto alla giustizia", dichiara Ilaria Piccolo, vicepresidente della commissione mobilità di Roma Capitale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di ugodog ugodog
16 Apr 2018 - 15:16
Multe salatissime alle famiglie... poi vedi che rinsaviscono di colpo. Metterli in prigione non serve... dovremmo mantenerli anche li' dentro. Metodo inglese: risolsero il problema delle scritte vandaliche sui muri multando aspramente le famiglie. Hanno smesso subito!
Mostra tutti i commenti (19)
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
15 Apr 2018 - 16:19
Interruzione di pubblico servizio, violenza privata e verso incaricato pubblico basterebbero dieci anni di galera per i colpevoli ... ma si sa in Italia con le leggi del min-chia ormai non c'è più niente che faccia ridere.
Avatar di killkoms killkoms
15 Apr 2018 - 16:23
da prenderli e rompergli le manine!
Avatar di paco51 paco51
15 Apr 2018 - 17:11
sistema iraniano!

perfetto!

se ci fossero stati giovani guardiani della rivoluzione F. e li avessero pestati a sangue

nulla da commentare!

vuoi scommettere che non succede più?
Avatar di maurizio50 maurizio50
15 Apr 2018 - 17:15
Invece che esprimere vuote frasi di solidarietà cosa aspettano i dirigenti ATAC a mettere sugli autobus in servizio notturno guardie armate a tutela degli autisti e dei passeggeri??? Troppo difficile???
Avatar di steacanessa steacanessa
15 Apr 2018 - 17:37
Giovani? Ragazzi? Questi sono delinquenti, la volete smettere col linguaggio pc?
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
15 Apr 2018 - 17:48
CRONACHE ORDINARIE DALL'EX-ITALIA
Avatar di roberto.morici roberto.morici
15 Apr 2018 - 17:54
I tre giovinetti erano ubriachi. Il conducente dell'autobus merita, adesso, di essere esemplarmente condannato per becera interruzione di "stato di ebrezza".
Avatar di Anonimo51 Anonimo51
15 Apr 2018 - 18:02
Se finalmente ed una volte per tutte si inasprissero le pene per i reati di aggressione della fattispecie e ci fosse meno tolleranza da parte dei giudici, accompagnata dalla certezza della pena, di sicuro la situazione cambierebbe in meglio ed i cittadini si sposterebbero a qualunque ora del giorno e della notte con maggior sicurezza. Non si puo' pretendere che tutti questi generi di problemi siano risolti dalle forze dell'ordine
Avatar di piazzapulita52 piazzapulita52
15 Apr 2018 - 18:24
Se sono "RISORSE" non hanno commesso nessun reato in quanto ci stanno insegnando il NUOVO STILE DI VITA!!! Se sono italiani bisogna prenderli come esempio perchè hanno eseguito ed imparato il NUOVO STILE DI VITA che ci stanno insegnando le "RISORSE"!!! CHE SCHIFO!!!
Avatar di pier47 pier47
15 Apr 2018 - 18:27
buonasera,

perchè i nostri idioti non copiano quello che succede in Inghilterra?

Dai bus si accede davanti,si passa il biglietto al lettore,l'autista,CHIUSO in cabina osserva se c'è il verde lasciapassare e basta.Nelle stazioni fs si accede ai binari solo con il biglietto,pagano TUTTI!!!!!
Avatar di frank60 frank60
15 Apr 2018 - 18:52
Da prenderli e denunciarli... con sospensione della pena naturalmente..
Avatar di etaducsum etaducsum
15 Apr 2018 - 19:34
Se un padre può essere processato e condannato per uno scappellotto al figlio che infastidisce i clienti al ristorante; se una bambina di 8 anni, alla madre che le minaccia una sberla perché non sente ragioni con il suo comportamento scorretto, può rispondere: «toccami e ti denuncio»; se dei genitori mandano all’ospedale insegnanti per un rimprovero o un voto basso al proprio foglio o figlia; se, in fine, per le migliaia di violenti, ospiti non invitati in Italia, molti giudici non chiudono un occhio, ma tutti e due… forse il buonismo a prescindere nuoce anche all’educazione delle nuove generazioni. Nella Bibbia il «buonismo» dei genitori è ben definito: «chi risparmia la verga al proprio figlio lo odia». Ritengo il sistema educativo biblico molto migliore di quello svedese.
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
15 Apr 2018 - 19:34
amici della sindaca, scommetto.
Avatar di Vostradamus Vostradamus
15 Apr 2018 - 20:16
Mancano i nomi.

Indovinare da dove vengono.
Avatar di Royfree Royfree
15 Apr 2018 - 21:47
Rompergli le manine? No, se passano da me quelle gli serviranno per camminare...
Avatar di maricap maricap
15 Apr 2018 - 21:54
.. e se avesse avuto con se una piccola 38 sette colpi? Ma già, se chiedi il porto d'arma per difesa personale, ti chiedono che valori trasporti. Troppo " Furbi" per capire che il valore massimo che portiamo con noi, è la nostra vita.
Avatar di anticalcio anticalcio
16 Apr 2018 - 08:14
delle solidarieta' le persone per bene non sanno che farsene! neppure delle fiaccolate e palloncini in volo.servono leggi severe,e sopratutto,applicate.
Avatar di Luigi1671 Luigi1671
16 Apr 2018 - 09:21
Vostradamus 15/04/2018 - 20:16: "Mancano i nomi. Indovinare da dove vengono". Altro giornale riporta trattarsi di "tre quarantenni, forse stranieri, almeno due di colore", "forse stranieri": infatti italiani di colore ce ne sono pochini...
Avatar di ugodog ugodog
16 Apr 2018 - 15:16
Multe salatissime alle famiglie... poi vedi che rinsaviscono di colpo. Metterli in prigione non serve... dovremmo mantenerli anche li' dentro. Metodo inglese: risolsero il problema delle scritte vandaliche sui muri multando aspramente le famiglie. Hanno smesso subito!
Accedi