Roma, vigilante aggredito da balordi sulla metro

Aggredito vigliante sotto la metro San Paolo di Roma, è caccia ai bulli che volevano entrare senza biglietto

Roma, vigilante aggredito da balordi sulla metro

Si è trattato di una spedizione punitiva per colpa di una bravata finita male. Così, domenica mattina, al termine di una nottata all’insegna dello “sballo” un gruppo di teppisti ha cercato di violare gli ingressi della stazione metro di San Paolo della Roma Lido. Volevano entrare senza pagare il biglietto ma sono stati cacciati. Ed il gioco si è trasformato in tragedia.

La guardia giurata che li ha allontanati è stata brutalmente picchiata. La banda si è infatti ripresentata con altre persone per punire il vigilante. E sono spuntate pure fuori le mazze con cui gli aggressori hanno infierito sull’uomo ferendolo ad un braccio prima di darsi alla fuga.

Tempestivo l’intervento di Polizia e

Carabinieri che adesso indagano sulla vicenda per identificare i balordi. Mentre l’azienda di trasporti, in queste ore di crisi, ha diramato una nota in cui stigmatizza l’accaduto ed esprime solidarietà al lavoratore aggredito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica