Scempio a Roma: la fontana di piazza Navona come piscina

Ancora una volta una fontana di Roma è diventata una sorta di piscina comunale. Tuffi e giochi d'acqua alla fontana del Moro a Piazza Navona

Scempio a Roma: la fontana di piazza Navona come piscina

Ancora una volta una fontana di Roma è diventata una sorta di piscina comunale. Tuffi e giochi d'acqua alla fontana del Moro a Piazza Navona. Intorno alle 22 di ieri sera, come riporta Repubblica.it, la fontana di fatto non era sorvegliata da nessuno. E così nelle immagini che ha girato col suo cellulare, il giornalista di Radio Capital Andrea Lucatello, due ragazzi giocano tra le vasche della fontana e poi scappano via. L'ennesimo gesto di offesa per uno dei monumenti più importanti di Roma.

Quella del 2017 è forse l'estate in cui sono stati riscontrati i maggiori episodi di vandalismo o di oltraggio per i monumenti della Capitale. Solo qualche giorno fa alcuni vandali hanno svuotato una lattina di olio per motore nella fontana di piazza Bocca della Verità. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica