Scintille tra Giorgia Meloni ed Asia Argento

L'attrice e conduttrice ha pubblicato una foto della Meloni "rubata" al ristorante. La replica della leader di Fratelli d'Italia non si fa attendere

Scintille tra Giorgia Meloni ed Asia Argento

Prima la foto, poi la polemica. Asia Argento ha fotografato di nascosto Giorgia Meloni al ristorante. Poi ha pubblicato lo scatto sui social l'ha accompagnato con una didascalia di fuoco: "La schiena grassa, ricca e senza vergogna, fascista beccata a mangiucchiare". Un post forte che in poche ore ha immediatamente fatto il giro del web. Ma la Meloni ha subito reagito passando al contrattacco con una replica su Facebook: "Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia "schiena lardosa".

Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica", scrive la Meloni. "Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica