Scoperta orribile nella passata di pomodoro: "È un feto animale"

La denuncia lanciata via Facebook da un cittadino della Gran Bretagna. La passata comprata nella catena di supermercati Aldi

Scoperta orribile nella passata di pomodoro: "È un feto animale"

Una scoperta orribile, che lo ha fatto allarmare e che sta facendo discutere tutta la Gran Bretagna. Nei giorni scorsi Jade Smith, una signora di Bristol (Regno Unito) è andata nel supermercato Aldi per comprare una passata di pomodoro della stessa marca. Quando l'ha assaggiata, però, ha capito che qualcosa era andato storto. E così all'interno ha trovato una orribile "sopresa" che ha pubblicato online (guarda la foto).

Nel suo post la signora Smith ha ipotizzato potesse trattarsi di un feto animale e così è immediatamente andata nel supermercato dove l'aveva comprata per presentare un immediato reclamo. "Inizialmente ho apprezzato e aspettato che facessero i controlli qualitativi e le analisi del caso", ha raccontato la donna su Facebook. Era la settimana prima di Natale, ma ancora nessuno l'ha chiamata per avere chiarimenti o iniziare indagini.

"Poi arriva una lettera di scuse in cui spiegano che si tratta di semplice muffa - ha aggiunto - insieme a un buono da dieci sterline. Non poteva essere muffa, era grande e solido. Pensano davvero di risolvere tutto con un buono e una lettera di m...a?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica