Vuole entrare in stazione ma non vuol pagare il biglietto e aggredisce il controllore. È accaduto a Napoli dove è finita in manette una 22enne di nazionalità nigeriana alla stazione Garibaldi della linea Circumvesuviana.
La donna, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe voluto entrare in stazione senza essersi prima procurata un regolare titolo di viaggio. Quando un’addetta ai controlli l’ha fermata chiedendole di esibire il biglietto, la giovane è andata su tutte le furie e l’ha aggredita, tirandole i capelli. In suo soccorso è arrivato, poi, un collega che, nel tentativo di calmare la passeggera, s’è buscato un morso.
Il caos, però, è stato sedato dall’intervento di una pattuglia dell’Esercito, impegnata nella missione Strade Sicure. I militari hanno bloccato la 22enne e poi l’hanno consegnata ai poliziotti che l’hanno arrestata e trasferita in commissariato.
Durante il trasferimento, però, la rabbia della donna s’è rizelata e ha tentato di prendersela con uno degli agenti che la stava portando via, non prima, però, di aver distrutto una torcia in dotazione agli stessi poliziotti, nell’abitacolo della vettura su cui era stata condotta.Adesso la giovane attende di essere sottoposta al rito per direttissima.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.