Era tutto uno scherzo. Anzi, un gioco. Si chiama "Pull a pig" e consiste nel prendere in giro una ragazza illudendola sull'amore. È successo a Sophie, come riporta il Daily Mail. Lei aveva conosciuto un giovane a Barcellona ad agosto. E si era subito innamorata. E il sentimento sembrava corrisposto. Nonostante la ragazza fosse tornata in Inghilterra, i due continuavano a scriversi su Facebook. Fino a quanto lo pseudo fidanzato l'ha invitata ad Amsterdam per trascorrere qualche giorno insieme.
Così Sophie ha preso un volo e si è recato nel luogo dell'appuntamento: un albergo della città olandese. Ma una volta lì l'amara sorpresa: un biglietto dal ragazzo in cui le diceva che era tutto uno scherzo e che era vittima del gioco.
Come se non bastasse, il ragazzo le ha poi mandato un messaggio con una foto di un maialino e spiegando che non si sarebbe mai potuto innamorare di una ragazza grassa come lei."Come si può essere così crudeli? Lasciarmi spendere soldi e tempo per un viaggio così lungo se non ti interessa nulla di me?", ha dichiarato la ragazza sconvolta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.