Nonna Peppina è stata ricoverata. La terremotata, diventata (suo malgrado) famosa per l'assurda vicenda burocratico-giudiziaria che l'ha travolta, è stata rivocevata per accertamenti a Camerino.
Lo riporta Tgcom24, secondo cui sono stati gli stessi familiari a chiamare il 118 per permetterle di raggiungere il pronto soccorso più vicino.
La 95enne da quanche tempo vive a Polverina, assistita - scrive Tgcom24 - da una amica. La sua casetta di legno, quella che i figli le avevano regalato per permetterle di vivere gli ultimi giorni nella terra in cui è nata, non è ancora stata dissequestrata dopo l'ordinanza del giudice.
Giuseppeina Fattori era stata sfrattata, provocando l'ira dei familiari e lo sdegno di una parte della politica. Anche Matteo Salvini era andato a trovarla nella sua sistemazione. Nonna Peppina, intervistata dai quotidiani, aveva definito come "bestie" le persone che le avevano impedito di continuare a vivere nella sua casetta di legno dopo il sisma che aveva distrutto la sua casa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.