Spacciavano in auto con la figlioletta di 8 mesi a bordo: arrestato il papà

Nel Napoletano, genitori di 19 e 21 anni spacciavano in auto con la figlia di 8 mesi a bordo: il papà è stato arrestato e la mamma denunciata

 Spacciavano in auto con la figlioletta di 8 mesi a bordo: arrestato il papà

Spacciavano droga in auto con la figlia di otto mesi a bordo. Una coppia di genitori la notte scorsa è stata fermata dai Carabinieri a Frattamaggiore, comune del Napoletano. Il papà della piccola P.I. , un ragazzo di 19 anni è stato tratto in arresto. Il pusher è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver venduto una dose presumibilmente di hashish ad un “cliente”, il quale è riuscito subito dopo a dileguarsi. La vendita della droga era avvenuta all'interno dell' autovettura, una Fiat Panda, a bordo della quale in quel momento giaceva la piccola di soli 8 mesi.

Ad essere denunciati sono stati entrambi i genitori. Dopo il fermo i Carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno perquisito la coppia e hanno rinvenuto e sequestrato 15 stecchette di hashish del peso complessivo di 45 grammi e 240 euro in banconote di vario taglio.

Il padre è stato arrestato per spaccio ed è stato sottoposto a processo con rito direttissimo. Mentre la madre della bambina, una 21enne originaria di Casoria, è stata denunciata per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica