Momenti di panico questa mattina nell'ufficio anagrafe di Crema: uno straniero ha aggredito verbalmente tutto il personale.
Le impiegate non sapevano come sarebbe andata finire: poteva succedere di tutto. Secondo quanto racconta Crema News, un uomo di colore si è recato nell'uficio anagrafe per chiedere alcune informazioni, ma non ottenendo risposte di suo gradimento ha dato in escandescenza. L'uomo ha iniziato a insultare tutto il personale e a gridare come un forsennato. Le dipendenti hanno provato a calmarlo, ma hanno ricevuto solo insulti.
Alcuni testimoni hanno chiamato la polizia che immediatamente è corsa sul posto con i vigili. Il vice comandante dei vigili, con grande calma, ha cominciato a dialogare con lo straniero furioso e dopo poco si è scoperto che l'individuo era già conosciuto alle forze dell'ordine. Infatti, l'uomo, solo ieri pomeriggio, aveva litigato in piazza con una donna di colore. I due avevano avuto un diverbio molto acceso che si è concluso soltanto grazie all'intervento degli agenti.
Dopo alcuni minuti di panico, le forze dell'ordine sono
riusciti a calmare lo straniero, che una volta rientrato in sé, si è scusato pubblicamente. Di certo le scuse non sono bastate a tranqullizzare i dipendenti dell'ufficio e i testimoni che questa mattina hanno temuto il peggio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.