Tartaglia vuole diventare Babbo Natale

Nel 2009 colpì Berlusconi con la statuetta. A Oggi rivela: "A cena con un politico? Eviterei"

Tartaglia vuole diventare Babbo Natale

Nel 2009 lanciò una miniatura del Duomo ferendo l'allora premier Silvio Berlusconi. Oggi Massimo Tartaglia è stato fotografato mentre partecipava a un casting per lavorare come Babbo Natale in un grosso centro commerciale a pochi chilometri da Milano. Le foto saranno pubblicate domani dal settimanale Oggi.

Nessuno degli spettatori che hanno assistito al casting pubblico per il Babbo Natale del centro commerciale Galleria Borromea di Peschiera Borromeo, ha riconosciuto nel candidato l’uomo che 5 anni fa ferì Berlusconi. In seguito Tartaglia venne assolto perché riconosciuto "incapace di intendere e di volere al momento del fatto".

Alla domanda con chi avrebbe voluto pranzare nei panni di Babbo Natale, Tartaglia ha risposto a Oggi:

"Se fossi Babbo Natale, credo che dovrei pranzare con la Befana, sbaglio?". Ma non vorrebbe cenare con un’attrice o magari con un politico? "Beh, i politici forse è meglio che li lasci perdere...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica