La telefonata di scuse di Asia Argento a Giorgia Meloni

Con una telefonata di scuse alla Meloni, la Argento prova a chiudere la polemica. La leader di Fratelli d'Italia: "Per me il caso è chiuso"

La telefonata di scuse di Asia Argento a Giorgia Meloni

La polemica tra Giorgia Meloni e Asia Argento sembra essersi chiusa. Dopo le scuse da parte della conduttrice con un tweet, sono arrivate anche quelle dirette con una telefonata alla leader di Fratelli d'Italia. Una chiamata che ha cercato di rimuovere tutto l'astio di questi ultimo giorni scaturito da un attacco poco elegante e gratuito da parte della Argento nei confronti della Meloni. La polemica è nata dopo una foto scattata dall'attrice alla Meloni in un ristorante e postata sui social con una descrizione abbastanza forte e carica di insulti. Immediatamente la Meloni aveva risposto su Facebook segnalando l'attacco della Argento. In seguito diversi esponenti di Fratelli d'Italia hanno chiesto alla Rai di rimuovere la Argento dalla conduzione di "Amore Criminale" che va in onda sul servizio pubblico. La Rai si è dissociata dalle parole della Argento ma per il momento l'ha confermata alla guida del programma.

E a dare notizia della telefonata di scuse è stata la stessa Meloni sul suo profilo Facebook: "Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di Asia

Argento, che ha voluto scusarsi con me a voce per l'episodio accaduto nei giorni scorsi. Mi ha detto di aver compreso la gravità del fatto e io ho accettato le sue scuse. Per quanto mi riguarda questa storia finisce qui".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica