Quando è finito tutto si son abbracciati a lungo. Un camionista ha salvato la vita di un diciannovenne che voleva tentare il suicidio lanciandosi dal cavalcavia sulla Tangenziale esterna di Milano, all'altezza dell'uscita di Pozzuolo Martesana. Lo sconosciuto eroe si è arrampicato sul tir e ha preso al volo il ragazzo, come mostra il video, che era penzoloni sul bordo esterno del cavalcavia a 10 metri di altezza.
La polizia stradale aveva già ricevuto le segnalazioni di diversi automobilisti spettatori della scena e hanno potuto intercettare il ragazzo mentre stava salendo sul cavalcavia. Gli agenti hanno allora chiuso il tratto autostradale e hanno cominciato a parlare con il ragazzo per tranquillizzarlo e convincerlo a non buttarsi. Ma con scarso successo. Nel frattempo il camionista, che viaggiava sulla Teem per lavoro, si è avvicinato col mezzo, fermandosi proprio sotto il viadotto, e salendo sull'abitacolo ha cercato di persuadere il giovane. Dopo una lunga conversazione, riuscendo a tranquillizzarlo, lo ha incoraggiato a braccia aperte a saltare sul suo camion.
Il diciannovenne si è così lanciato senza rischi sul tetto del semirimorchio, a poca altezza, scongiurando la tragedia. I testimoni raccontano di come alla fine, tra gli applausi degli automobilisti, i due si siano abbandonati in un lungo abbraccio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.