Alle 3.32 di questa notte, orario del devastante terremoto de L'Aquila nel 2009, tutti i senatori e i deputati di Fratelli d'Italia, in primis il presidente Giorgia Meloni, hanno pubblicato sui propri canali social una foto che richiama l'orario delle scosse e le date 6 aprile 2009-6 aprile 2019, lanciando l'hashtag "#IoNonDimentico" in ricordo delle 309 vite spezzate.
Un'iniziativa di totale vicinanza e rispetto nei confronti una città distrutta, ma che è anche stata capace di reagire e rialzarsi diventando il simbolo dell'unità della Nazione. Così come sottolineato anche da Silvio Berlusconi.
Il pensiero di Giorgia Meloni
"6 aprile 2009-6 aprile 2019. A distanza di 10 anni ricordiamo le 309 vite spezzate e la devastazione di interi paesi distrutti da quella maledetta calamità, ma anche il coraggio e la forza del popolo abruzzese e la solidarietà e il cordoglio che hanno unito tutta la Nazione.
Oggi ricordiamo che insieme possiamo ricostruire, insieme possiamo ridare dignità a un popolo intero, insieme possiamo fare la differenza. Un ricordo e una preghiera per L'Aquila e tutto l'Abruzzo. Io non dimentico", è quanto ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.