Texas, spari nella base "Almeno due morti"

Almeno due persone sono rimaste uccise in seguito a una sparatoria avvenuta nella base aerea di Lackland, presso San Antonio, in Texas

Texas, spari nella base "Almeno due morti"

Almeno due persone sono rimaste uccise in seguito a una sparatoria avvenuta nella base aerea di Lackland, presso San Antonio, in Texas: lo hanno riferito via Twitter fonti dell’ufficio dello sceriffo della locale contea di Bexar, secondo cui la polizia è intervenuta e si trova all’interno del complesso militare. Chi ha aperto il fuoco sarebbe ancora in circolazione.

La Lackland Air Force Base di San Antonio, in Texas, dove è avvenuta una sparatoria che ha provocato almeno due morti, è una base dell’aviazione militare statunitense, conosciuta per essere una delle sedi dell’Air Education and Training Command.

Ma soprattutto è nota per essere la sede di una rinomata scuola di lingua inglese per stranieri che devono partecipare a corsi presso enti militari. Quasi mille gli studenti che frequentano la scuola, mentre la popolazione complessiva della base conta oltre 7 mila persone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica