Torino, perde il lavoro e si inventa rapinatore. Finisce arrestato

Non si preoccupava di lasciare le sue impronte digitali e nel mese di giugno ha messo a segno almeno tre rapine in altrettanti supermercati del torinese

Torino, perde il lavoro e si inventa rapinatore. Finisce arrestato

Senza lavoro e con un mare di debiti che lo stavano annegando. Così un 33enne di Torino ha pensato bene di rapinare le casse dei supermercati per pagare i debiti dopo aver perso il lavordo di cuoco in Olanda.

Arrestato dai carabinieri

È la giustificazione fornita ai carabinieri di Chivasso da un 33enne arrestato venerdì pomeriggio poco dopo aver commesso un colpo in un supermercato del torinese. L'uomo agiva da solo e a volto scoperto, con un collare, armato di pistola giocattolo faceva la fila, attendeva il suo turno e rapinava la cassiera.

Non si preoccupava di lasciare le sue impronte digitali e nel mese di giugno ha messo a segno almeno tre rapine in altrettanti supermercati del torinese.

I militari sono giunti a lui dopo aver analizzato le immagini di videosorveglianza e aver monitorato decine di supermercati della zona Venerdì scorso l'ultimo colpo.I militari hanno sequestrato la pistola giocattolo utilizzata per le rapine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica