Trafugano profumi per circa 8000 euro

Avevano cercato di rubare profumi per un valore di circa 8000 euro da un duty free dell’aeroporto di Fiumicino ma sono stati arrestati dai carabinieri

Trafugano profumi per circa 8000 euro

Quasi 8000 euro di profumi erano stati trafugati da un duty free di Fiumicino ma i ladri sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma.

Proseguono dunque i servizi preventivi e repressivi negli scali aeroportuali della capitale e lungo le vie ad essi adiacenti messi in atto dai militari della Compagnia Aeroporti di Roma.

L’ultimo intervento risale alla mattinata di ieri, quando i carabinieri hanno effettuato i due arresti. Il caso riguarda due passeggeri francesi di origine camerunese.

Le due persone avevano cercato di portare via di nascosto diverse confezioni di profumo che si trovavano in esposizione sugli scaffali di un duty free, negozio che è situato all’interno dell’area partenze dell’aeroporto. Con notevole destrezza, i due erano riusciti a nascondere profumi per un valore di oltre 7600 euro, occultandoli dentro un trolley.

Nonostante tutta la loro destrezza, però, i loro movimenti non sono passati inosservati. I due cittadini stranieri, già gravati entrambi da precedenti di polizia, sono stati infatti sorpresi dai militari nel loro accurato tentativo di portare via la merce senza essere visti.

I carabinieri hanno recuperato il materiale e lo hanno restituito al responsabile dell’esercizio commerciale. Il Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto dei due stranieri e li ha condannati alla pena di due mesi di reclusione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica