“Tony picchiava anche la moglie per prenderle i soldi”. Spunta un altro testimone a Cardito, un soggetto che ha riferito di aver visto Tony alzare le mani sulla compagna, circa un mese fa, fuori a un ufficio postale. Si tratta di una persona che ha riferito di conoscere il 24enne arrestato per l’omicidio del piccolo Giuseppe, il figlio della compagna. Ai microfoni di Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, il testimone ha dichiarato: “Ultimamente, un mese fa, fuori dalla Posta ha picchiato la moglie per prenderle i soldi. Non è una persona, è un mostro”.
Sul rapporto tra Tony e la compagna la compagna ha poi riferito: “Litigavano spesso. La madre è una persona tranquilla che andava sempre a lavorare. Di lui gli abitanti di Cardito dicevano che picchiava sempre i bambini: fuori dalla scuola, davanti casa”.
Tony, per cui la Procura di Napoli ha disposto un decreto di fermo per omicidio volontario aggravato, secondo il conoscente “picchiava molto spesso i bambini. Secondo me faceva uso di qualcosa perché era sempre fuori di testa: uno che picchiava i bambini con il bastone sta fuori di testa”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.