Trovato un cadavere carbonizzato sul relitto della Norman Atlantic

Il corpo era sul traghetto su cui lo scorso 18 dicembre si sviluppò un incendio. È la prima vittima trovato a bordo: le altre sono state recuperate in mare dai soccorritori

Trovato un cadavere carbonizzato sul relitto della Norman Atlantic

Un nuovo cadavere, carbonizzato, è stato ritrovato sul ponte 4 della Norman Atlantic, il traghetto su cui si sviluppò un incendio lo scorso 28 dicembre. Il corpo si trovata nel relitto della nave, che si trova ormeggiata a Brindisi.

Il pubblico ministero della procura di Bari, Ettore Cardinali, è entrato sul traghetto dopo una segnalazione dei vigili del fuoco. Il corpo trovato è stato recuperato e portato all'istituto di Medicina legale del capoluogo pugliese, dove i tecnici sono al lavoro per l'identificazione.

Con il ritrovamento di oggi, il numero delle vittime sale a dieci. Le altre nove erano state recuperate in mare dai soccorritori e sono morte tutte per il freddo o per annegamento.

Il corpo carbonizzato è dunque il primo recuperato a bordo del traghetto, morto per l'incendio.

Gli inquirenti, che hanno in mano l'elenco dei passeggeri, non escludono che a bordo del traghetto possano esserci degli altri corpi. Ci sono ancora diciotto dispersi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica