Un raggiro vero e proprio quello di cui è stato vittima un 50enne di Sciacca (Agrigento). L'uomo, affetto da una moderata disabilità intellettiva, si è sposato con una tunisina di 38 anni che aveva conosciuto solamente in foto.
Secondo quanto riportato dal locale Grandangolo l'africana, in combutta con sua mamma ed una loro amica, avrebbe approfittato dello stato mentale del malcapitato siciliano per estorcergli una cospicua somma in denaro, circa 8mila euro. Come se non bastasse la 38enne aveva anche denunciato il marito perchè, a suo dire, l'uomo non aveva adempiuto agli obblighi di natura economica derivanti dal matrimonio.
Alla fine però la verità è venuta a galla e adesso le tre tunisine sono in attesa che inizi il processo che le vede imputate con l'accusa di circonvenzione d'incapace.
Vista la situazione naturalmente, la denuncia della neo-sposina nei confronti del marito è caduta nel vuoto e l'italiano, che domani verrà ascoltato dal giudice, è stato completamente assolto da ogni accusa a suo carico.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.