Sull’asfalto è rimasto senza vita il corpo di un 28enne. Un altro è finito in ospedale con poche speranze di vita. Altri due soggetti sono rimasti feriti non gravemente. È il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Pomigliano d’arco, in provincia di Napoli.
Erano le tre, più o meno, quando in pieno centro cittadino si è verificato l’impatto fatale. Tre ragazzi a bordo di una Fiat Punto stavano percorrendo viale Alfa, quando da un incrocio è sbucata una Bmw. Lo schianto è stato violentissimo (guarda le foto).
Ad avere la peggio i ragazzi che erano nella Punto, tutti residenti nel vicino comune di Ottaviano: è morto il 28enne che occupava il sedile posteriore, il conducente invece si trova in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, un terzo ragazzo, seduto sul lato passeggero, ha riportato ferite non preoccupanti.
Alla guida della Bmw c’era un 28enne di origine ucraina, poi risultato positivo agli alcol e droga test.
L’uomo, che risulta residente a Napoli e regolarmente presente in Italia, è stato arrestato per omicidio stradale. Sull’accaduto indagano i carabinieri. I militari dell’Arma nella sono intervenuti sul posto per i rilievi e stanno ora conducendo tutti gli accertamenti del caso- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.