Va all'asta l'ex villa di Versace a Miami

La villa dove è vissuto ed è stato ucciso nel 1997 lo stilista sarà messa all’asta a settembre dopo il fallimento del suo attuale proprietario

Va all'asta l'ex villa di Versace a Miami

La villa a Miami, dove è vissuto ed è stato ucciso nel 1997 lo stilista Gianni Versace, sarà messa all’asta a settembre dopo il fallimento del suo attuale proprietario. "Casa Casuarina" - questo il nome della dimora - è stata costruita nel 1930 sull’arteria turistica di Ocean Drive pochi metri dalla spiaggia di
Miami.

L’attuale proprietario l’aveva trasformata in albergo di lusso, ma è fallito dando così il via alla vendita all’incanto fissata per il 17 settembre.


"Pensiamo che l’asta non duri più di 30 minuti", ha riferito Lamar Fischer, presidente della Camera Fischer Auction Company, precisando che la "villa vale più di 50 milioni di dollari ma le attese sono per un’offerta ben superiore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica