Gioca i numeri del SuperEnalotto a caso. In fondo, secondo lui, è solo una questione di destino che è certo possa essere benevolo nei suoi confronti perché, dice “É la sorte a decidere, noi possiamo solo andarle incontro e sperare che si accorga di noi e riponga il suo sguardo”. Racconta così e si racconta il fortunato vincitore di 83.423,85 euro nel concorso n.105 di martedì 13 ottobre scorso, giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Rivendita Tabacchi n. 23 in via Colonne, 100 a Giugliano in Campania.
Si è presentato per l’incasso presso gli uffici Sisal di Roma e ha scelto Big One come nome di fantasia. È sposato, nato e cresciuto a Napoli, e conduce una vita tranquilla, alternando alla sua professione di operaio, i doveri famigliari e la socialità con gli amici. Non a caso "Big One, il Grande" perché a farla da padrone nella sua vita è la capacità di vivere le fatiche della quotidianità sempre con il sorriso, sentendosi sempre adeguato in ogni situazione a accogliendo le sfide come opportunità.
Un approccio alla vita positiva, il suo, che lo porta a giocare anche quella mattina prima di iniziare la sua faticosa giornata di lavoro, con la speranza di poter migliorare il suo destino e quello dei suoi familiari, per far felice la moglie e per poter offrire agli amici una pizza ogni tanto, senza troppi problemi e dover fare sempre i conti in tasca a fine mese.
Big one, infatti, non sogna di avere auto fiammanti auto o oggetti frivoli. Il suo sogno è quello di condurre una vita tranquilla e di fare un viaggio, quello che ha sempre dovuto rinviare per la mancanza di soldi.
Sul piatto della speranza c’è il SuperEnalotto, con un Jackpot di oltre 50 milioni di euro e le sue tante altre possibilità di vincita. Spera in grande ma alla scoperta della vincita è davvero felice.
“Ora dobbiamo combattere contro un nemico invisibile, il Covid 19, ma se continueremo ad essere responsabili, torneremo alla libertà.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.