Il volo è in overbooking e il passeggero viene trascinato via con la forza

Un uomo è stato trascinato e ferito al volte dalle forze dell'ordine perché si era rifiutato di scendere dal volo che era in overbooking: ora la United si scusa

Il volo è in overbooking e il passeggero viene trascinato via con la forza

Un medico di origine asiatica ultrasettantenne è stato sollevato di peso e trascinato fuori dall'aereo perché il volo era in overbooking e il passeggero si era rifiutato con le buone di scendere dal volo dell'United Airlines da Chicago a Louisville.

Mentre agli tre avevano volontariamente lasciato l'aereo, l'uomo non aveva intenzione di scendere dal volo e così sono intervenute le forze dell'ordine. Nel video girato nella cabina si vede bene come l’uomo venga preso contro la sua volontà e con una certa forza, trascinato sopra i braccioli della poltrona dell’aereo, fatto cadere sul pavimento e come poi venga trascinato via per le braccia lungo il corridoio, con gli occhiali storti sugli occhi, la maglia che gli scopre l’addome e – sembra – del sangue sul volto (guarda il video).

Arrivano ora le scuse

della compagnia che chiarisce l'accaduto con un comunicato ufficiale: "Stiamo cercando di metterci in contatto con il passeggero allontanato - si legge nella nota - per parlargli direttamente e risolvere la cosa assieme".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica