Voucher, Giuliano Poletti: "Solo per le famiglie"

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, prova a scongiurare l'ipotesi referendum su Jobs Act e voucher

Voucher, Giuliano Poletti: "Solo per le famiglie"

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, prova a scongiurare l'ipotesi referendum su Jobs Act e voucher. E lo fa provando a proporre un cambiamento in corsa per quanto riguarda proprio l'utilizzo dei voucher: "Va modificato e drasticamente limitato, non dovrebbero essere usati dalle imprese ma solo dalle famiglie".

Poi Poletti aparla di Renzi e dell'attuale premier Gentiloni: "Fermo restando che i governi Renzi e Gentiloni non hanno fatto nulla per ampliare e agevolare i voucher, io credo che vadano modificati lasciandoli tendenzialmente per le famiglie per i piccoli lavori. Le imprese hanno già i contratti di lavoro".

Poi a margine della presentazione dei risultati delle attività ispettive 2016 della Commissione centrale di coordinamento dell'attività di vigilanza del ministero, rispondendo ad una domanda sul fatto se questo venerdì possa entrare in Consiglio dei ministri la data del referendum sui vocuher, il ministro ha affermarto: "Non ne ho idea". Una frase quella del ministro del Lavoro che ha tanto il sapore di una retromarcia per scongiurare la consultazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica