Calabria, operaio ha rapporto sessuale con un cane in Comune

L'imbarazzante episodio è avvenuto nell'autoparco comunale di Corigliano Calabro. Il sindaco: "Sconcertato"

Calabria, operaio ha rapporto sessuale con un cane in Comune

Con zooerastia, o più comunemente detta zoofilia, si intende la pratica umana di accoppiarsi, o avere rapporti sessuali, con animali. A Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, un operaio comunale sarebbe stato sorpreso all'interno degli uffici nell'autoparco comunale mentre cercava di consumare un rapporto con un animale.

La notizia, riportata da Sibarinet, racconta come l'uomo sarebbe stato sorpreso da un collega, o più colleghi, mentre cercava di avere un "innaturale quanto violento" rapporto con un cane. Le conseguenze socio-sanitarie di questo atto possono essere gravi e molteplici. L'uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe sposato. Ma ci sarebbero anche implicazioni relative alla violenza sugli animali, sanzionato a livello penale. E il fatto (grave) che il reato sarebbe avvenuto all'interno di un ufficio pubblico da parte di un pubblico dipendente.

Francesco Paolo Oranges, vicesindaco della città contattato da Sibarinet, si è detto "sconcertato" dalla vicenda e fa sapere di aver già avviato un'indagine interna. Mentre l'assessore con delega alla protezione degli animali, Marisa Chiruco, si è detta "scioccata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica