"Colonscopia e ramen a vita". Ecco gli insoliti premi per il doppio oro Carlos Yulo

Il doppio Oro alle Olimpiadi del ginnasta filippino Carlos Yulo frutteranno all'atleta premi incredibili, oltre ad una montagna di soldi, un appartamento, Ramen e colonscopia a vita

"Colonscopia e ramen a vita". Ecco gli insoliti premi per il doppio oro Carlos Yulo
00:00 00:00

Le Filippine sono in festa, impazzite per il doppio Oro alle Olimpiadi del ginnasta Carlos Yulo, vincitore sia nel corpo libero che nel volteggio. Si tratta di due medaglie storiche celebrate con un evento colossale nel Paese.

Un eroe nazionale

Il Paese si sta preparando al suo rientro con una gigantesca festa e premi davvero unici, in tutti i sensi, oltre ad una bella quantità di soldi. Si parla di 10 milioni di peso filippini, circa 160 milioni di euro, che arriveranno dal Governo e altri 6 milioni di pesos, 95 mila euro circa, dalla Camera dei rappresentanti. Ma non è certo finita qui.

Gli insoliti regali

Oltre a questa montagna di denaro, le aziende del paese stanno facendo a gara per omaggiare l'atleta. Ad attenderlo ci sarà un appartamento già ammobiliato con tre camere da letto a Taguig City dal valore di 380mila euro. Un buono per acquistare i mobili e la cucina, in caso non ami l'arredamento dell'apparamento, l'ultimo modello di IPhone, pasti gratis a vita in decine di ristoranti e una fornitura gratuita di Ramen (piatto tipico a base di spaghetti o tagliatelle all'uovo serviti con brodo di carne o di pesce). Inoltre, dal giorno del suo 45° compleanno colonscopia e gastroscopia gratuite a vita. Ma non finisce qui, consulenze ingegneristiche gratuite, custodie per telefoni, biscotti a vita da un'azienda dolciaria e per chiudere in bellezza un set di fari fendinebbia, che fanno sempre comodo.

Le parole del presidente

Marcos Jr, presidente delle Filippine ha espresso in prima persona parole di lode per l'atleta "I filippini di tutto il mondo si sono uniti, applaudendo e facendo il tifo per

te". Yulo ha risposto in maniera molto modesta dicendo di non essersi pienamente reso conto del suo successo, anche se lo farà sicuramente non appena metterà piede nel Paese dove è ormai entrato nella storia dello sport.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica