
"IL GIOCO" di Milo Manara GUARDA LA VIDEORECENSIONE
Una donna, bellissima e pudica, che per colpa di un telecomando inventato da uno scienziato voyerista non riesce più a controllarsi, e scatena tutte le sue fantasie sessuali….
E’ la trama de “Il gioco”, il fumetto più famoso e trasgressivo di Milo Manara, un capolavoro dell’erotismo uscito nel 1983 su Playmen e diventato un fenomeno sociale. E un libro cult. Che ora torna in un’edizione esclusiva. Guarda la videorecensione
Se avesse adoperato il suo talento come aveva fatto Pratt, sarebbe ancora sulla creta dell'onda.
I libri di Lenin ma non solo quelli, li ho effettivamente, alcuni letti più volte e insieme a molti altri aiutano o aiutavano a comprendere i punti di vista sulla realtà...
Per il resto da quando le donne "parlano", come dici tu, in tv danno solo prova di enorme vuoto interiore e profonda stupidità. L'unica cosa che sapete fare è attaccare in ogni modo il genere maschile, sesso del quale avete da sempre invidia, che vi fà enorme e con il quale non riuscite a competere. Povere femminucce!! Per il resto se quelle come te sono frigide non è certo colpa mia.
Felice inoltre di non essere classificato "maschio" da una delle tante femmine dall'invidia penis come te.
@Nadia Vouch: la "donna oggetto" è un'idiozia frutto di menti malate e frustrate come quelle della Zanardo, a cui poi vi accodate come una massa di pecore belanti. Ma il discorso è lungo quanto semplicistico e questo non mi sembra comunque il luogo adatto di discussione.