Gb, i genitori di Kate finiscono sotto accusa: sfruttano il royal baby

Sul sito dei genitori di Kate è in vendita una linea i prodotti per bambini, denominata "Little prince" e "Little princess". Scoppia la polemica

Gb, i genitori di Kate finiscono sotto accusa: sfruttano il royal baby

Bufera alla casa reale d'Inghilterra. Nel mirino sono finiti Carole e Michael Middleton. I genitori di Kate sono, infatti, accusati di lucrare sulla nascita del futuro nipotino.

A poche settimane dall'annuncio ufficiale della gravidanza della duchessa di Cambridge i futuri nonni hanno tempestivamente iniziato a promuovere una linea di prodotti per bambini, denominata "Little prince" e "Little princess", sul sito web specializzato nell'organizzazione di party che - guarda caso - è di proprietà dei signori Middleton. Questa, però, non è certo la prima volta che il sito in questione, creato nel 1987 dalla mamma di Kate, procura "grattacapi" alla famiglia Middleton.

Anche in occasione del matrimonio di William e Kate e dei festeggiamenti per i sessant'anni di regno della regina Elisabetta erano stati messi in vendita online svariati accessori a tema. Un'operazione commerciale che, anche in quelle occasioni, aveva suscitato non poche polemiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica