Genoa-Samp, derby tra vecchie glorie

Si alza il sipario sull’iniziativa benefica «Insieme si può» promossa e organizzata da Francesco Gullo a favore degli alluvionati genovesi del 4 novembre. Il quadrangolare benefico che vedrà in campo a Marassi sabato vedrà protagonisti le vecchie glorie di Genoa e Sampdoria, i Campioni del Cervia e la selezione Gullo & Friends. Un’occasione imperdibile per rivedere i mitici duelli tra Luca Pellegrini e Thomas Skuhravy, le punizioni di Mario Bortolazzi e le giocate della coppia Flachi-Bazzani trascinatori nell’ultima promozione blucerchiata in serie A.
Tutti scenderanno in campo con un unico obiettivo: raccogliere fondi da destinare a chi è stato fortemente colpito dall’alluvione del 4 novembre. «Basta con le parole, ora bisogna agire» questo il grido di Marco Nappi a cui fanno eco le parole di Marco Lanna «È bello ritrovarci per aiutare Genova», e Luca Pellegrini «Abbiamo risposto tutti alla grande, per questi obiettivi noi ci saremo sempre».
Beneficenza ed esperimento, «Insieme si può» è infatti il primo evento a sfondo sociale in Italia senza la presenza di biglietteria.

L’ingresso sarà libero a tutti e chi vorrà potrà aiutare le popolazioni alluvionate con un’offerta. La serata partirà alle ore 21 con la sfida tra le Glorie Genoa e i Campioni del Cervia e proseguirà con il match Glorie Sampdoria-Gullo Friends.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica