Fabrizio Corona denunciato: torna in albergo in ritardo

Sottoposto a sorveglianza speciale, il fotografo, a Lignano per lavoro, ha fatto ritorno nella sua stanza d'albergo dopo il coprifuoco

Fabrizio Corona denunciato: torna in albergo in ritardo

Una nuova grana per il fotografo delle celebrità. Fabrizio Corona, che ieri sera si trovava a Lignano Sabbiadoro (Udine), è stato denunciato per avere violato le norme a cui è sottoposto da un mese a questa parte, che prevedono per lui l'obbligo di firma e il rientro a casa entro orari prestabiliti, in aggiunta alla frequentazione di persone "pulite".

Arrivato nella località di mare per una serata di lavoro, il fotografo aveva già avuto una deroga dal Tribunale di Milano, che gli aveva concesso di rientrare nella sua camera d'albergo entro l'una di notte, per poter partecipare a un evento organizzato al Life cafè di Lignano Sabbiadoro.

Corona ha lasciato il locale a mezzanotte e mezza, in orario per il "coprifuoco", ma ha

fatto rientro all'albergo Villa Doimo soltanto alle 2 di notte. La Questura, che ha già sentito il portiere dell'hotel, denuncerà Fabrizio Corona alla Procura per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica