Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

GRAZIE A TUTTI I LETTORI Moltissime foto e 7mila mail per riportare a casa i Marò

Settemila mail all'ambasciata indiana, bloccata la casella di posta. MANDACI LE FOTO DEL TUO POSTER APPESO. LE IMMAGINI DEI LETTORI DOMANI IN EDICOLA COL GIORNALE IL POSTER DELL'ORGOGLIO

GRAZIE A TUTTI I LETTORI Moltissime foto e 7mila mail per riportare a casa i Marò

Un successo. Sono più di settemila le mail che avete inviato, tramite il Giornale.it, all'ambasciata di Nuova Delhi a Roma per chiedere la liberazione di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori. Accusa che deve essere dimostrata in Italia, dato che l'"incidente" è avvenuto in acque internazionali. Ma i ragazzi del battaglione San Marco sono ancora detenuti a Trivardum e solo ieri la diplomazia italiana si è mossa convocando l'ambasciatore indiano per lamentarsi della situazione. Noi, sin dal primo giorno, chiediamo solo il rispetto delle regole: la liberazione dei ragazzi per farli giudicare da un tribunale italiano.

Vi abbiamo offerto la possibilità di fare sentire la vostra, e la nostra, voce con le autorità di Nuova Delhi e voi avete risposto con una partecipazione sorprendente: settemila mail hanno intasato la casella di posta dell'ambasciata chiedendo la scarcerazione. Martedì, in edicola con il Giornale, avete trovato un poster dei due marò e vi abbiamo chiesto di esporlo, domani ne troverete un altro.

Sono già tantissime le foto dei lettori che ci hanno fatto vedere dove hanno appeso il "poster dell'orgoglio": le abbiamo pubblicate sulla prima pagina del nostro quotidiano e continueremo a pubblicarle sul Giornale.it. Un grazie di cuore a tutti voi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica