Salvini lancia lo sciopero dei pedaggi autostradali

Lega all'attacco contro il "furto dei rincari autostradali al Nord in oltre 30 caselli"

Salvini lancia lo sciopero dei pedaggi autostradali

La Lega lancia una battaglia contro il rincaro dei pedaggi autostradali. "Manifesteremo - fa sapere il segretario del Carroccio Matteo Salvini - con proteste, presidi e volantinaggi in oltre 30 caselli. Il Nord ha già pagato, ora tocca agli altri". E annuncia anche la sua presenza "alle ore 11, alla barriera di Gallarate", lungo la A8 Milano-Varese. "Non pagherò il casello - promette - e con me lo faranno altri cittadini incazzati". I presidi, che rispolverano la vecchia battaglia della Lega contro i pedaggi autostradali, sono organizzati dal Movimento giovani padani, che sta pubblicizzando l’iniziativa sui social network con l’hashtag #iononpago.

Cinque i volantinaggi organizzati nei pressi di altrettanti casselli in Lombardia: ad Agrate (A4 Milano-Venezia), Gallarate (A8

Milano-Varese), Fino Mornasco (A9), Gropello Cairoli (A7) e sull’A4 uscita Brescia centro. Presidi anche in Piemonte, Veneto ed Emilia. A Gallarate Salvini probabilmente sarà accompagnato dal governatore lombardo, Roberto Maroni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica