Toh, cade un altro teorema Mediatrade, assolto il Cav

Dopo 8 anni di processo il giudice ha deciso che non c'è stata alcuna irregolarità nella compravendita dei diritti telvisivi di Rti. Assolto e prescritto anche Pier Silvio

Toh, cade un altro teorema Mediatrade, assolto il Cav

Nessuna irregalirità, il fatto non sussiste. Tanto casino e tanto fango per niente. Dopo otto anni di gogna crolla un altro teorema. Silvio e Pier Silvio Berlusconi sono stati assolti nell'ambito del ramo romano dell'inchiesta sui diritti televisivi di Rti, controllata da Mediaset.

Il provvedimento riguarda anche il dirigente di Mediaset Pasquale Cannatelli, l'ex ad di Rti Andrea Goretti, i manager Rti Gabriella Ballabio, Daniele Lorenzano, Giorgio Dal Negro, Roberto Pace e Guido Barbieri, nonchè i manager

cinesi Paddy Chan e Catherine Hsu Chun. Gli episodi sui quali ha indagato la procura riguardavano le dichiarazioni dei redditi del gruppo Fininvest del 2004 e del 2005 sulla compravendita dei diritti tv.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica