La versione di Calearo: "Mia moglie stava morendo ecco perché non ero in Aula"

Il deputato in un'intervista al Fatto quotidiano: "Non sono andato alla Camera perché mia moglie era gravemente malata"

La versione di Calearo: "Mia moglie stava morendo ecco perché non ero in Aula"

Massimo Calearo fornisce una nuova versione dei fatti. Prima le dichiarazioni alla Zanzara di Radio 24, poi la polemica sui giornali e sul web. E ora, in un'intervista al fatto quotidiano, annuncia di voler lasciare il Parlamento. Il deputato, prima del Pd poi dell’Api di Rutelli e infine dei responsabili di Scilipoti, ha deciso: "Basta insulti, mi dimetto. Non sono mai stato di sinistra. Le mie assenze alla Camera sono cominciate alla vigilia di Natale. In quei giorni mia moglie si è ammalata seriamente. Ho scelto di rimanerle vicino. È morta il 19 marzo scorso. Nel frattempo ho ripreso a lavorare nella mia azienda.

Quanto sono ritornato - ha raccontato Calearo - ho provato un grandissimo disagio e ho cominciato a schifare una classe politica che è sempre la stessa". La motivazione, la scomparsa della moglie, è molto seria. Ma allora perché Calearo non l'ha detto subito?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica