iPhone 4, da venerdì (con custodia) disponibile anche in Italia

Da venerdi prossimo iPhone 4 sarà disponibile anche in Italia. Il nuovo modello di Apple, reduce dalle controversie scoppiate sul sistema di ricezione, include FaceTime, che rende la video-chiamata facile come un tocco, il nuovo display Retina, lo schermo a più alta risoluzione mai inserito in un telefono. Quanto al problema dell'antenna Apple regalerà a tutti la custodia 8bumper) che rende più solido il segnale del telefono.
A partire da Venerdì, sarà acquistabile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera. Sarà venduto presso l'Apple online store (http://store.apple.com/it), gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati.
Il cellulare inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione. iPhone 4 integra iOS4, l'ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, con Multitasking, Folders, Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria mobile di Apple.


Sarà disponibile senza contratto in Italia ad un prezzo consigliato di 659 euro per il modello da 16GB e 779 per il 32GB. Inoltre un nuovo iPhone 3GS 8GB sarà disponibile senza contratto a 539 euro con tasse incluse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica