Maroni contro ddl pentiti "Non diventerà mai legge"

Il ministro dell'Interno sta con il Guardasigilli e boccia il ddl anti pentiti: "È stato presentato da un senatore di cui io non sapevo nulla e di cui nessuno sapeva nulla. Non uscirà dalla commissione"

Maroni contro ddl pentiti 
"Non diventerà mai legge"

Monza - Il Guardasigilli Alfano ieri aveva preso le distanze. Oggi fa lo stesso anche il ministro dell'Interno Roberto Maroni: "È un ddl presentato da un senatore di cui io non sapevo nulla e di cui nessuno sapeva nulla" ha detto il ministro dell’Interno, sottolineando che "ogni parlamentare può presentare tutti i ddl che vuole". Il responsabile del Viminale ha risposto a una domanda specifica a margine della firma del patto sicurezza a Monza, commentando il cosiddetto ddl antipentiti, fermo alla commissione giustizia del Senato e presentato dal parlamentare del Pdl Giuseppe Valentino.

Non uscirà dalla commissione "Ovviamente è una norma che io non condivido come ho già detto: quindi se non la condivido io e non la condivide il ministro della Giustizia, non credo proprio che uscirà dalla commissione" ha dettoi ancora Maroni rispondendo a una

domanda sul ddl antipentiti, fermo alla commissione Giustizia del Senato e presentato dal parlamentare Pdl Giuseppe Valentino. Maroni ha risposto a una domanda specifica a margine della firma del patto sicurezza a Monza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica