Milano - Una donna di 45 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di via Fratelli Salvioni, la strada che collega via Cenisio a Corso Sempione, a Milano. Il corpo era disteso supino tra il letto e una parte del locale con indosso solo uno slip e un reggiseno. Oltre alla coltellata all’addome presentava una ferita anche alla coscia destra. Poco distante è stato trovato il coltello da cucina usato dall’assassino. Non sono state trovate, invece, le chiavi dell’appartamento. È probabile che la vittima abbia aperto la porta al suo assassino. A quanto si è appreso la donna era una prostituta brasiliana.
Killer forse conosceva vittima Il monolocale era a soqquadro e la porta chiusa ma senza chiavi. Un particolare che fa pensare agli investigatori che l’omicida possa essere una persona conosciuta dalla vittima.
Il nome della donna non è stato reso noto in quanto non sono stati ancora avvertiti i familiari.Brasiliana con regolare permesso Era brasiliana, originaria della città di Londrina, nello stato di Paranà. Aveva un regolare permesso di soggiorno e non aveva precedenti penali.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.