Elefante scappa dal circo e si ritrova sulla strada dell'idroscalo

L'animale, che è stato recuperato facilmente, è scappato dal circo Darix Togni, allestito vicino alla circonvallazione, si è ritrovato in mezzo alle macchine. Non si è registrato alcun incidente

Elefante scappa dal circo e si ritrova sulla strada dell'idroscalo

Era fermo vicino all'idroscalo, verso le 19.30, tra lo scorrere delle macchine che stavano rientrando. Era in mezzo alla strada, come se niente fosse. È accaduto ieri sera, lungo la circonvallazione, a Segrate, dove un elefante è stato fotografato proprio lì, in mezzo alle altre automobili.

Le immagini sono state inviate e condivise più volte dagli utenti, stupiti di trovarlo lì, e si è scoperto, soltanto poco dopo, che l'animnale si era allontanato

dal circo Darix Togni, allestito nella zona fino al 3 marzo. Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, l'animale è stato recuperato facilmente, senza alcun problema legato alla viabilità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica